ASPIRTECNICA GENOVESE srl

Progettiamo e realizziamo
impianti di aspirazione
filtrazione depurazione industriale

Aria pulita e sistemi di purificazione in 5 passi

I servizi dell'azienda

Aspirtecnica Genovese si occupa della realizzazione di sistemi di purificazione dell'aria, dall'inizio della progettazione al suo rilascio. ecco i 5 passi della nostra attività.

1 - Progettazione

L'esperienza trentennale, acquisita nel settore degli i mpianti di aspirazione e depurazione e la professionalità dei suoi tecnici, ci permette di seguire tutte le fasi a partire dalle bozze di analisi, alla progettazione, la costruzione e conseguente realizzazione e messa in esercizio dell'impianto a misura del cliente.

2 - Costruzione

Le costruzioni principali avvengono presso il nostro Stabilimento, con personale competente e qualificato, realizzando tutte le unità filtranti a sezione circolare o sezione rettangolare, strutture metalliche per cabinature e con opere di completamento in carpenteria metallica di soppalchi, scale e transenne di sicurezza.Le fasi di assemblamento delle unità filtranti sono coadiuvate con tecnici installatori meccanici e tecnici elettricisti.

3 - Installazione

Le nostre squadre di montaggio sono formate da personale con esperienza decennale nel settore adeguatamente attrezzato e istruito in conformità del T.U. n.81 del 9 aprile 2008

4 - Assistenza

I nostri tecnici prestano continua assistenza in cantiere durante le fasi di montaggio e di collaudo dell'impianto, con successivi controlli periodici e concordati con il cliente.

5 - Manualistica e certificazioni

Manuale di uso e manutenzione per ogni tipo di Unità di Trattamento con apposizione del marchio "CE" come da " DIRETTIVA MACCHINE 2006/42/CE" e successivi aggiornamenti.

Visita la sezione Cerficazione Impianti .

Share by: